Apulia Trani, Uva sul nuovo allenatore: «Siamo convinti che farà bene»

Il primo tassello della stagione 2022-23 che l’Apulia Trani affronterà in serie B è quello del tecnico Alessandro Pistolesi che il Direttore Sportivo Carlo Uva presenta così: “Alessandro Pistolesi è un allenatore conosciuto nel mondo del calcio femminile avendo anche allenato in serie A. Era il primo nome che avevamo sulla nostra lista e siamo felicissimi di aver raggiunto l’accordo con lui, uomo di grande esperienza. Siamo convinti che farà bene”.

“Con il nuovo allenatore ci confrontiamo giornalmente sul calciomercato e abbiamo già alcuni nomi che presto annunceremo”.

“L’auspicio è che i tifosi possano seguirci numerosi in un campionato lungo e difficile: una competizione davvero dura. Devono rappresentare il dodicesimo uomo in campo. Spero nella loro vicinanza e di quella dell’imprenditoria locale”.

pubblicità

Sul tecnico, Uva dice: “Ha grande esperienza e ha trasformato molte giovani atlete in talenti. Fa giocare un buon calcio che è la
cosa che vogliamo”. Tra calciomercato e conferme dice: “Non ci siamo mai fermati lavorando sempre per allestire una bella squadra. Siamo sempre sul pezzo. Ci saranno molte conferme che annunceremo nelle prossime settimane”.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.