Apulia Trani, in archivio la sconfitta con l’Arezzo. La nuova arrivata Cochis: «Abbiamo bisogno di tempo»

Dopo il ko interno con l’Arezzo, in coppa Italia, l’Apulia Trani, ha ripreso ad allenarsi per preparare al meglio l’esordio di campionato. Ad analizzare la sfida di domenica e a presentarsi ai suoi nuovi tifosi è la giovane attaccante milanese classe 2004, ex Inter, Anita Cochis: “Siamo un gruppo molto unito sia fuori che dentro il campo oltre ad essere già una squadra che si basa su solidi concetti. Domenica, però, abbiamo affrontato una squadra che già si conosceva bene mentre noi giocavamo la prima gara tutte insieme. Abbiamo bisogno di un po’ di tempo ma siamo forti”.

pubblicità

Come ti stai trovando a Trani?
“Per me, avendo compiuto diciotto anni da poco, è la prima esperienza lontana da casa. Ho incontrato persone fantastiche che mi hanno fatto subito ambientare”.

Parliamo della prossima serie B:
“Sarà, sicuramente, un campionato difficile in cui tutte le partite saranno ostiche. Anche se siamo una neopromossa saremo una squadra difficile da affrontare. Mi aspetto il meglio”.

Quali sono i tuoi obiettivi?
“Sono qui per cercare di realizzare tanti gol in modo da aiutare la squadra. Il mio ruolo è quello dell’attaccante e perciò mettere la palla in porta è il mio mestiere”.

Parlaci di te
“Sono un attaccante e provengo dall’Inter. Con le neroazzurre mi allenavo con la prima squadra ma in partita ho trovato poco spazio. Devo ancora finire di formarmi fisicamente ma posso dire che nel mondo delle “grandi” mi sto ambientando bene”.

Un messaggio alla tifoseria tranese
“E’ vero la prima uscita non è stata ottima ma abbiamo bisogno di fiducia e supporto. Il calore della gente ci darà ulteriori stimoli. Faremo del nostro meglio per intraprendere la strada giusta”.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.