Apulia Trani fa il pieno di gol: contro il Grifone gialloverde vittoria per 10-2

Una vera e propria goleada dell’Apulia Trani sul campo del Grifone gialloverde: il recupero di mercoledì, di fatto è terminato 2-10 per le tranesi che conquistano il secondo posto in classifica con le reti di Colesnicenco, Rus (3), Chiper, Bistrian (3), Chiapperini e Sgaramella.

pubblicità

Buonissimo primo tempo dell’Apulia Trani che sul campo del Grifone sviluppa bel gioco palla a terra e sulle fasce realizzando ben sei marcature.

Partono subito forte le ragazze di Mannatrizio che sfiorano il gol in due circostanze prima del 20’ quando Colesnicenco sbloccherà la gara; poi il pareggio del Grifone Gialloverde. Le altre marcature della frazione portano la firma di bomber Rus, autrice di una tripletta, di Chiper e di Bistrian. Da segnalare sull’1-3 un palo di Bistrian.

Nel secondo tempo la musica non cambia con il settimo gol tranese firmato Chiapperini. Al 56’ accorcia le distanze il Grifone Gialloverde con Piermattei autrice di una doppietta. Sul 2-7, torna a scatenarsi l’Apulia Trani che trova l’ottavo gol con Bistrian su rigore, il nono con Sgaramella e il decimo ancora con Bistrian in contropiede. Il match termina 2-10 per le ragazze di Mannatrizio.

pubblicità

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.