Apulia Trani, è Luigi Di Franco il referente tecnico dell’U15 e dell’U17

La società dell’Apulia Trani è lieta di comunicare l’arrivo del tecnico Luigi Di Franco che avrà il ruolo di Referente Tecnico dell’U15 e dell’U17 e che seguirà anche la categoria Esordienti. Ecco le prime dichiarazioni e sensazioni di Luigi Di Franco: “Sono un collaboratore Federale della FIGC per la BAT e quindi conoscevo già bene la società tranese avendola seguita. Essendo un tecnico della provincia, inoltre, in passato avevo sfidato il team tranese con altre compagini. Sono di Andria e ho tentato spesso,
nella mia città, di creare un movimento femminile: la chiamata dell’Apulia Trani mi permette di realizzare questo desiderio di lavorare nel calcio femminile con l’obiettivo di far crescere le atlete e la società.

pubblicità

Sarò Referente Tecnico dell’U15 e dell’U17 femminile e dovrei seguire anche la categoria Esordienti. L’impressione è stata da subito quella di trovarmi in una società organizzata e che ha voglia di crescere e migliorare mettendo al centro del progetto il gruppo delle iscritte. L’U15 e l’U17 stavano disputando il campionato Regionale mentre per quanto riguarda gli Esordienti si attende la ripresa ufficiale che coinciderà con il periodo primaverile”. Scuola Calcio d’Elite, un titolo prestigioso: “Quello di Scuola Calcio d’Elite è un titolo prestigioso perciò l’obiettivo è quello di aiutare la società ad alzare l’asticella da un punto di vista tecnico e organizzativo e migliorare ogni servizio da offrire alle scritte”.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.