Apulia Trani, oggi in campo contro la Salernitana

L’incontro di oggi fuori casa contro la Salernitana, valido per la quindicesima, nonché ultima giornata del girone di andata, sarà un incontro di assoluta importanza per guadagnare punti salvezza cruciali, affrontando una formazione organizzata e pericolosa, più avanti di due posizioni sulle pugliesi in classifica a sedici punti.

pubblicità

Il tecnico delle tranesi, Francesco Preziosa, non ha nascosto di puntare alla vittoria, per dimezzare la distanza tra le due squadre, in classifica divise da sei punti, cercando di sfruttare il momento positivo creatosi dopo la vittoria contro il Grifone Gialloverde: “E’ stata una settimana ricca d’entusiasmo con il gruppo che è cresciuto acquisendo sempre maggiore consapevolezza”.      

A Salerno mancherà Fabiola La Donna, a causa di un infortunio, mentre Preziosa ha speso qualche parola sulle avversarie che sfideranno domani allo stadio Volpe di Salerno: “Si tratta di un altro scontro diretto. Ci troveremo di fronte ad una squadra esperta che vanta un attacco molto forte. Tra i nomi più importanti spicca quello di Olivieri che ha calcato campi più prestigiosi della serie C. Chiudere il girone d’andata a tredici punti sarebbe un bel regalo sia verso di noi che verso i tifosi. Scenderemo in campo per mettere le campane in difficoltà e provare a vincere”.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.