Apulia Trani, continua l’inseguimento alla capolista: sabato in campo contro il Matera

Una lotta incandescente e interminabile quella tra Apulia Trani (biancoazzurre a meno 3 dalla vetta ma con una gara da recuperare) e Chieti Femminile che in vista del match casalingo di sabato prossimo con il Matera, l’estremo difensore Noelia Prieto commenta così: “Sto vivendo questo duello con il Chieti con grande entusiasmo. Non dobbiamo abbassare mai la guardia e dare sempre il 200% in ogni partita”.

pubblicità

Sulla sfida interna con il Matera dice: “Dobbiamo giocarcela sempre sul campo dando il massimo: così facendo sono convinta che agguanteremo il primo posto”.

Dopo la rotonda vittoria ottenuta in casa della Rever Roma “personalmente sto abbastanza bene e ho tanta voglia di continuare a giocare cercando di mantenere la mia porta inviolata. A livello di squadra ci alleniamo mantenendo la calma. Vogliamo giocar bene e dare spettacolo alle persone che vengono a sostenerci”.

“Sono molto contenta delle compagne che ho trovato a Trani: ho un buon rapporto con tutte loro e pian piano stiamo prendendo fiducia e creando un gioco di squadra”.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.