Apulia Trani, arrivano le prime tre conferme: Delvecchio, Ventura e Sgaramella

Dopo aver ufficializzato l’arrivo del tecnico Alessandro Pistolesi, la società dell’Apulia Trani è lieta di dare il ben tornato a tre grandi protagoniste della meravigliosa cavalcata verso la serie B. Stiamo parlando del difensore centrale classe 1993, Michela Delvecchio, dell’esterno sinistro di centrocampo classe 2022 Sara Ventura e del trequartista/seconda punta nata le 2000, Isabel Sgaramella.

pubblicità

Michela Delvecchio milita nell’Apulia Trani da quando aveva sedici anni e nella scorsa stagione, in serie C, ha timbrato ben 24 cartellini realizzando anche 3 gol. Nell’annata 2011-12 ha partecipato al Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Puglia.

Giovane e promettente Sara Ventura, capace di ricoprire tanti ruoli da quello di esterno di centrocampo a quello di terzino sinistro ad attaccante e centrocampista centrale a sinistra. Da sempre all’Apulia Trani, nell’ultimo campionato ha collezionato 18 presenze e un gol in coppa Italia nel match con il Match Point Matera. Da attaccante, nell’estate del 2019 è stata in prova nella Primavera della Juventus Women. Inoltre ha ricevuto varie convocazioni nella selezione territoriale U20 LND.

E poi la funambolica fantasista Isabel Sgaramella che in 25 partite ha siglato ben 14 gol rimediando una sola ammonizione. Fino alla scorsa stagione è stata l’unica atleta dell’Apulia Trani ad aver giovato in serie A, seppur nella Primavera, con la Pink Bar. Per lei sarà la settima stagione in biancoazzurro (5 in serie B e 2 in serie C).

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.