Amiu, si cerca il nuovo amministratore unico: online l’avviso pubblico

È stata indetta la procedura ad evidenza pubblica per comparazione di curricula per la nomina dell’amministratore unico della Società in house Amiu s.p.a.

pubblicità

Ricordiamo che nelle scorse settimane erano giunte al protocollo dell’ente le dimissioni dalla carica dell’attuale au di Amiu; da qui consegue la necessità di provvedere alla relativa sostituzione.

Ai sensi della normativa e dallo statuto vigenti, il compenso lordo annuale, omnicomprensivo, dell’Amministratore Unico è determinato dalla Assemblea dei Soci nei limiti del 70% del trattamento economico del Sindaco, oltre il rimborso delle spese effettuate per ragioni d’ufficio, ferma restando l’osservanza di ogni vincolo normativo e finanziario vigente. Resta fermo che in caso di modifica dell’impianto normativo vigente il trattamento economico dell’Amministratore Unico potrà essere rimodulato previa
deliberazione degli organi sociali preposti.

La durata in carica dell’Amministratore Unico è fissata in anni tre, scadenti alla data di approvazione del bilancio del terzo esercizio, con possibilità di rinnovo dell’incarico per un periodo di pari durata, fatte salve modifiche normative o regolamentari nazionali e/o regionali relative alle società in house.

La domanda di partecipazione all’avviso, redatta su carta semplice ed indirizzata al SINDACO DI TRANI, via Morrico n.2, deve essere inoltrata, pena esclusione, entro il TRENTESIMO giorno dalla data di pubblicazione del Bando all’Albo pretorio Informatico del Comune di Trani, ossia entro il 16 febbraio 2022. La domanda e i relativi documenti per la partecipazione alla presente procedura ad evidenza pubblica devono essere inoltrati esclusivamente mediante invio alla seguente e-mail PEC: [email protected] Nella mail pec di invio dovrà essere riportata la seguente dicitura: “AVVISO PER LA NOMINA DELL’AMMINISTRATORE UNICO AMIU s.p.a.”.

Qui è possibile consultare l’avviso pubblico.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.