Al Santo Graal torna la musica live: tanti eventi già da questo mese. Si comincia venerdì 10 con l’omaggio a Lucio Dalla

0
pubblicità

Torna finalmente la musica live al Santo Graal di Trani. Dopo le restrizioni causa Coronavirus, il pub, situato nel suggestivo centro storico, a pochi passi dal porto, è pronto a far ballare e divertire chi ha voglia di trascorrere una serata spensierata, circondato da amici e parenti.

Ritorna così la musica dal vivo accompagnata come sempre da una proposta culinaria ampia e di alta qualità che comprende carni alla brace, pizze, panini, insalate, specialità di mare e tanto altro ancora. Al cibo si accosta un beverage ricco e vario che permette di scegliere tra ottime birre alla spina, come la Guinness, e diverse varietà di whiskey, rhum e tequila attentamente selezionati e provenienti da ogni parte del mondo.

Già il mese di luglio promette grande musica, a cominciare da venerdì 10 quando sul palco ci sarà “E Dall”, l’omaggio a Lucio Dalla. Questi di seguito gli altri appuntamenti imperdibili:

Domenica 12 “Anima Latina” Lucio Battisti Tribute
Venerdì 17 “Savio Vurchio canta Pino Daniele”
Domenica 19 “Sono solo canzonette – Italian Cult – Barrio live”
Venerdì 24 “Mina tribute duo live”
Domenica 26 “Concetto Logico Biagio Antonacci Tribute”
Venerdì 31 “3 2 1 Zero” Renato Zero tribute

Organizzazione Sergio Porcelli

SANTO GRAAL
VICO SANTA MARIA 4 TRANI
INFO E PRENOTAZIONE TAVOLI
392 0987668

Articolo Pubbliredazionale

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui