Al Pala Poli di Molfetta, la Dinamica cab batte il Lavinia group volley Trani: 3-2

Piccigallo: “Una partita che ha messo alla prova la nostra tenuta atletica”.

pubblicità

Una gara insidiosa e che ha messo a dura prova la resilienza delle atlete biancoazzurre. Domenica scorsa, al Pala Poli di Molfetta, la Dinamica Cab ha battuto la Lavinia Group Volley Trani al termine di una gara combattutissima, conclusasi sul 3-2. Le giocatrici guidate in panchina dall’ head coach Mauro Mazzola, hanno fatto passi da gigante rispetto alla gara di esordio, ma c’è ancora margine di miglioramento.

I primi due set della gara sono di marchio biancoazzurro con le atlete tranesi che hanno messo spalle al muro le avversarie, pur concedendo troppi punti con errori evitabili. Al terzo set la Dinamo Cab ha invertito la rotta del match, erodendo punto dopo punto il vantaggio delle tranesi. Sono stati diversi gli errori che hanno condizionato la prestazione delle giocatrici e che, al quinto e ultimo set, hanno poi portato alla sconfitta.

Sulla prestazione è intervenuto Vito Piccigallo, coach in seconda. “Nei primi due set le nostre giocatrici sono state brave a interpretare al meglio quello che stato provato in allenamento. Poi un calo di attenzione non ci ha fatto chiudere il match nel momento propizio. Le avversarie ne hanno approfittato per ribaltare le sorti della gara. Lavoreremo anche sulla tenuta atletica in modo da farci trovare preparati nelle prossime gare”.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.