Adriatica Trani, Lavinia Group è ancora il main sponsor

Grande notizia per tutti gli appassionati della pallavolo tranese: per il quarto anno di fila Lavinia Group sarà il main sponsor della squadra femminile dell’Adriatica Trani che anche in questa stagione affronterà il campionato di Serie B2 nazionale con il nome ufficiale di Lavinia Group Volley Trani.

pubblicità

Per il movimento pallavolistico della città di Trani e non solo, questo è un motivo di grande orgoglio, in quanto la grande squadra “Lavinia” è da decenni fiore all’occhiello nel settore della ristorazione di lusso della zona e non solo.

Soddisfatti anche i vertici della Lavinia Group, come emerge dalle dichiarazioni di Titti Pastore, General Manager del gruppo: “Siamo entusiasti di supportare la Lavinia Group Volley Trani – ha commentato Titti Pastore, la general manager di Lavinia Group, sponsor della squadra anche per quest’anno-. Con il team del volley femminile condividiamo i valori dello sport, l’ambizione a grandi risultati e la sana competizione. Siamo emozionati di seguire queste giovani atlete partita dopo partita in una nuova stagione che sarà senza dubbio un successo”.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.