Adriatica Trani, il lavoro paga, battuta la Polis 3-0

La Lavinia Group Volley Trani allunga sulla Polis Volley Corato, evitando il sorpasso in classifica da parte della squadra ospite, con una grande prestazione che ripaga gli allenamenti svolti in settimana, finalizzati ad essere più concentrate possibile per questa sfida importantissima.

pubblicità

Partita tesa nei primi minuti, giocatrici che si contendono ogni punto con concentrazione, poi le tranesi alzano il ritmo e le avversarie non riescono a seguire: il primo set va alle padrone di casa per 25-18.

Nel secondo set le biancoazzurre continuano a mettere in difficoltà la Polis Volley, giocando in modo aggressivo e attento, e si impongono per 25-19.

L’Adriatica concentra il terzo set sulla propria fase di ricezione, per cercare di massimizzare la fase offensiva, coach Mazzola inoltre inserisce nel finale di gara anche diverse giocatrici dalla panchina.

Terza frazione finita 25-20, la squadra ospite non è quasi mai riuscita a mettere in difficoltà le biancoazzurre, che ora tirano un sospiro di sollievo e puntano ad uscire dalla zona playout.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.