Adriatica, buona la prima nella fase play out

Comincia nel migliore dei modi il primo incontro valido per i play out di Serie C femminile per la Lavinia Group Volley Trani, battuta per 3-1 la Sis Med Cutrofiano al termine di una difficile trasferta.

pubblicità

In apertura di primo set l’Adriatica è partita col piede giusto, portandosi in vantaggio per 5-13, mettendo in difficoltà le padroni di casa, che non sono riuscite a rimontare il set, conclusosi per 16-25 in favore delle tranesi.

Il registro è cambiato nettamente nella seconda frazione, con le leccesi più arrembanti e le biancoazzurre prese alla sprovvista da questa reazione e forse troppo leziose, hanno commesso qualche errore banale, permettendo al Cutrofiano di concludere facilmente il set 25-17.

Il terzo set è risultato sin dalle prime battute molto combattuto, fin quando le tranesi si sono imposte sulle avversarie, tenendole a distanza di sicurezza, per poi concludere il set 22-25.

Quarta frazione approcciata con determinazione dalle giocatrici di coach Mazzola, portatesi sin dalle prime battute in vantaggio sulle padroni di casa, prendendo pian piano distacco fino al definitivo 17-25.

Inizia col piede giusto la fase play out per le tranesi che hanno convinto in questa partita, dando immediatamente l’impressione di non voler avere un ruolo da comparsa in questa fase fondamentale della stagione.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.