A Bisceglie per presentare i loro libri: tre autori tranesi protagonisti di Libri nel borgo antico

Anche la città di Trani sarà presente durante la tredicesima edizione del Festival Letterario Libri nel Borgo Antico, che si svolgerà a Bisceglie dal 25 al 31 agosto. Sono tre gli scrittori tranesi inseriti nel prestigioso cartellone, promosso dall’Associazione Borgo Antico: Domenico Verrigni con “Ora mi vivi dentro” (Pav Edizioni), Anna Caiati con “Carissima dottoressa” (Crowdbooks) e Gigi Mintrone con “Mamma Colorami il cuore” (Secop).

pubblicità

Ed è ormai tutto pronto per una delle più ricche edizioni di Libri nel Borgo Antico. Il Festival letterario coinvolgerà centinaia di autori, trenta case editrici locali e non, e appassionati che potranno riscoprire nelle strette vie del borgo biscegliese il piacere per la lettura. Saranno sei le piazze del centro storico che accoglieranno gli autori e gli appassionati nei giorni della rassegna: piazza Castello, piazza Duomo, largo piazzetta, piazza Tre Santi, via Nazario Sauro e l’atrio del Bookstore Mondadori – Vecchie Segherie Mastrototaro.

Gigi Mintrone sarà uno dei primi autori a presentare il proprio libro, venerdì 26 agosto alle 18:30 in piazza Duomo. Sabato 27 agosto saranno sul palco Domenico Verrigni alle 20:10 alle Vecchie Segherie e Anna Caiati a piazza Duomo dalle 20:30. Il programma completo è consultabile al sito www.librinelborgoantico.it. Info allo 080.396.09.70.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.