Continua il biennio celebrativo per ricordare Lucio Dalla, iniziato lo scorso anno in occasione del decennale della scomparsa dell’artista con i “4 giorni dedicati a Lucio”, ricordando molti il concertone evento conclusivo che si tenne in Piazza Duomo il 30 agosto; quest’anno si continua ricorrendo l’ottantesimo anniversario dalla nascita del cantautore bolognese con la 𝐅𝐨𝐧𝐝𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐒.𝐄.𝐂.𝐀. che per mantenere viva la memoria e grandezza dell’artista, ha scelto di organizzare per il 04 marzo, ore 18:30 ed ore 21:00, un concerto tributo, “80voglia di Lucio“, diventato doppio per le numerose richieste, si potrà prenotare solo lo spettacolo delle ore 18:30 perchè quello delle 21:30 è già sold out.
Un appuntamento da non perdere, una occasione per riascoltare il repertorio più conosciuto di Lucio Dalla interpretato da 𝑷𝒊𝒆𝒓𝒅𝒂𝒗𝒊𝒅𝒆 𝑪𝒂𝒓𝒐𝒏𝒆, che ha condiviso da artista con Lucio Dalla gli ultimi anni, accompagnato dalla bacchetta magica musicale del Maestro 𝑨𝒏𝒕𝒐𝒏𝒊𝒐 𝑷𝒂𝒍𝒂𝒛𝒛𝒐 e la sua una straordinaria orchestra, il tutto presso la 𝐒𝐚𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐏𝐨𝐥𝐨 𝐌𝐮𝐬𝐞𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐓𝐫𝐚𝐧𝐢 in piazza Duomo 8/9, Trani.
L’evento farà da preludio ad un altro grande appuntamento che si terrà la prossima estate, per ricordare Lucio Dalla, che vedrà coinvolta l’Amministrazione Comunale di Trani e dell’Amministrazione Comunale delle Isole Tremiti, luogo ispiratore di numerosi e famosi brani di Lucio Dalla, ammaliato dalla bellezza del mare e dai sapori della Puglia.
👉 Per il concerto delle ore 18:30, 𝐏𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐢𝐜𝐨 €𝟐𝟎 (+ prevendita), sono possibili le prenotazioni su diyticket.it | call center 06 04 06 | dal Link diretto ticket online: https://www.diyticket.it/…/Musica/10642/80-voglia-di-lucio . Biglietti disponibili anche in oltre 45 mila punti nazionali Mooney e presso il Polo Museale di Trani. 𝐈𝐧𝐟𝐨: 𝟎𝟖𝟖𝟑.𝟓𝟖.𝟐𝟒.𝟕𝟎 𝐨 𝐢𝐧𝐟𝐨@𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞𝐬𝐞𝐜𝐚.𝐢𝐭
